Protagonisti di una commedia brillante già sold out
Grande attesa al Teatro delle Arti di Salerno per lo spettacolo “Quella visita inaspettata”, in programma sabato 30 novembre alle ore 20:45 e domenica 1° dicembre alle ore 18:00, nell’ambito della stagione teatrale 2024-2025. La commedia, scritta e diretta da Paolo Caiazzo, vede lo stesso attore partenopeo protagonista insieme alla talentuosa Maria Bolignano.
“Quella visita inaspettata” è una commedia brillante che mescola equivoci, ironia e colpi di scena in un intreccio irresistibile. Al centro della trama, le vicende di una famiglia apparentemente tranquilla che viene sconvolta dall’arrivo di un misterioso ospite, portatore di segreti e scomode verità. Tra situazioni esilaranti e momenti di riflessione, lo spettacolo promette di regalare al pubblico una serata di puro divertimento.
Il successo dello spettacolo è già confermato: entrambe le repliche hanno registrato il tutto esaurito in prevendita, un segno tangibile dell’affetto e della fiducia del pubblico nei confronti di una proposta teatrale di alta qualità.
Lo spettacolo si inserisce perfettamente nella ricca stagione del Teatro delle Arti, che quest’anno punta a offrire una programmazione capace di coniugare tradizione e innovazione, intrattenimento e contenuti.
Per informazioni sul calendario completo della stagione teatrale, è possibile contattare il botteghino del Teatro delle Arti al numero dedicato o visitare il sito ufficiale.