giovedì, 16 Maggio , 24

Chico Forti, chi è e perché era in prigione in Usa: la storia

(Adnkronos) - Ultime settimane negli Usa...

Allegri-Vaciago, Procura Figc apre inchiesta

(Adnkronos) - La Procura della Figc...

Belen coi capelli corti replica agli haters: “Adoro gli elfi”

TorinoBelen coi capelli corti replica agli haters: “Adoro gli elfi”

BOLOGNA – Il nuovo taglio corto (cortissimo) di Belen Rodriguez, vero o non vero che sia, come prevedibile ha suscitato commenti di ogni tipo. La modella e showgirl, nelle foto pubblicate ieri su Instagram, appare con un caschetto cortissimo. Molti sono pronti a scommettere che non sia affatto un taglio reale, ma solo una finzione, forse ricorrendo a una parrucca. Artifizio a cui Belen è già ricorsa nei mesi scorsi, quando si era mostrata con un caschetto corto (anche se non così corto), senza aver affatto tagliato i capelli come si era scoperto poco dopo.

Nelle immagini in questione, comunque, Belen sta di fatto benissimo, ma ovviamente gli haters e i commentatori ironici non mancano mai. A uno di questi, ieri, Belen ha risposto a tono, con ironia e chiudendo la questione una volta per tutte. Di fronte al caschetto cortissimo sfoggiato dalla modella argentina, un utente ha commentato dicendo “Sembri un elfo”. Belen, senza farsi problemi e senza dare corda alle polemiche, ha risposto: “Adoro gli elfi“.

Gli scatti della modella sono quasi tutti in bianco e nero: Belen li ha postati ieri, accopmagnandoli con una poesia di Charles Bukowsky, “L’hai amata, vero?”. La modella e presentatrice conta su Instagram 10,5 milioni di follower: difficile che tra così tanta gente non ci sia qualcuno pronto a criticare a tutti i costi.


LEGGI ANCHE: Belen si veste da Pocahontas e va in ospedale dai bimbi con l’amica Matilde Bruzzone: chi è

L’articolo Belen coi capelli corti replica agli haters: “Adoro gli elfi” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles